Teatro Goldoni - 27 Marzo 2024
Orario/i: ore 21

 

Concerti

OTTO TAUSK con Brunello e ORT variato il programma

ATTENZIONE: riceviamo dall’Orchestra della Toscana e pubblichiamo:

CAMBIO DI PROGRAMMA

Francesca Dego è costretta a cancellare la sua presenza nella produzione di Pasqua, per motivi di salute. Rimane confermato Mario Brunello che si farà protagonista nel Primo concerto per violoncello di Saint-Saens.

È di oggi la notizia che la violinista Francesca Dego annunciata in stagione, non potrà essere presente nella prossima produzione di Pasqua, per motivi di salute. Auguriamo a lei tutto il meglio, sperando di averla ospite nuovamente al più presto.

La Fondazione ORT comunica quindi una variazione di programma, sostituendo il Doppio Concerto per violino e violoncello di Brahms con il Primo Concerto per violoncello di Camille Saint-Saëns eseguito da Mario Brunello.

Il programma del concerto subisce anche un cambiamento nell’ordine di esecuzione dei brani, che sarà il seguente:

MENDELSSOHN Märchen von der schönen Melusine op.32, Ouverture
SAINT-SAËNS Concerto n.1 per violoncello e orchestra op.33
***
SCHUBERT Sinfonia n.3 D 200

Orchestra della Toscana
OTTO TAUSK direttore
MARIO BRUNELLO violoncello

Ci scusiamo con il pubblico per l’inconveniente.

Il direttore olandese Otto Tausk, che vanta una luminosa carriera internazionale in cui ha dimostrato una straordinaria leadership artistica ed il violoncellista Mario Brunello, musicista affascinante dotato di libertà espressiva rara al giorno d’oggi, a suo agio come solista, così come nella musica da camera e nei progetti artistici più innovativi, saranno i protagonisti del brillante prossimo concerto in programma al Teatro Goldoni per la stagione sinfonica. Con l’esperta Orchestra della Toscana, eseguiranno Märchen von der schönen Melusine op.32, Ouverture di Felix Mendelssohn-Bartholdy, il Concerto n.1 in la minore per violoncello e orchestra op.33 di Camille Saint-Saëns e la Sinfonia n.3 in re maggiore D 200 di Franz Schubert.

 

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso