Per la BANDA DELLA MARINA MILITARE ultimi biglietti in distribuzione stasera dalle ore 20.

Sarà la Banda Musicale della Marina Militare, il più antico complesso bandistico militare italiano, a chiudere la terza edizione del Mascagni Festival a Livorno: l’evento, atteso venerdì 2 settembre, alle ore 21.30 nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni, si caratterizzerà come una serata speciale all’insegna dell’omaggio musicale al grande repertorio operistico italiano, con particolare riferimento alle composizioni del compositore livornese.
“E’ per noi un grande onore ed un privilegio avere quale protagonista del concerto conclusivo del Festival una compagine tanto prestigiosa come la Banda della Marina Militare – afferma il Direttore artistico del Mascagni Festival Marco Voleri”. “La presenza della banda musicale della Marina Militare a Livorno vuole essere un omaggio a questa città che da più di centoquarant’anni è sede dell’Accademia Navale, prestigioso Istituto dove si formano tutti gli Ufficiali della Marina Militare. Noi Ufficiali ci sentiamo molto legati a Livorno, che consideriamo un po’ la nostra seconda casa.” ha dichiarato il comandante dell’Accademia Navale, l’Ammiraglio di divisione Flavio Biaggi.
Sul podio il Capitano di Vascello M° Antonio Barbagallo, da oltre venti anni alla sua guida.
PdS Bandamarinamilitare
La partecipazione al concerto è gratuita, gli ultimi biglietti saranno in distribuzione stasera dalle ore 20 alla biglietteria della Terrazza.

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso