CANTIERI DEL GESTO_LIVORNO un progetto di Virgilio Sieni
SCADENZA ISCRIZIONI 2 LUGLIO 2017 Cantieri del gesto è il progetto triennale ideato da Virgilio Sieni per Livorno realizzato in collaborazione con le più importanti istituzioni cittadine. Dopo il successo del primo e del secondo anno sono iniziate in aprile le prove della terza edizione, nella quale i cittadini livornesi saranno protagonisti delle azioni coreografiche appositamente create da Virgilio Sieni per la città. Cantieri del gesto rilancia l’invito a cittadini e danzatori di tutte le età e a coppie di genitori e figli (madri e figli/e o padri e figli/e), senza alcuna richiesta di competenza tecnica – per partecipare ai nuovi percorsi di creazione.
Il progetto prevede una visione pubblica in vari luoghi della città da venerdì 15 a domenica 17 settembre 2017.
L’inizio del percorso di formazione, incontro e sviluppo delle azioni coreografiche è previsto per martedì 11 luglio 2017.
CERCHIAMO
· Donne e uomini di tutte le età con o senza esperienza nella danza e nel teatro
· Coppie di madri e figli/e o padri e figli/e
PROVE
Gli orari definitivi delle prove, della durata di 2 ore, verranno comunicati a chiusura del bando e prevedono un impegno tra le ore 18.00 e le 22.00 in base al gruppo in cui si verrà inseriti. Le prove si terranno presso l’Atelier Delle Arti, Via Masini 3 (int. 1) a Livorno nei giorni indicati:
· Martedì 11 luglio – prove di creazione con Virgilio Sieni
· Mercoledì 12 luglio – prove di creazione con Virgilio Sieni
· Mercoledì 19 luglio – prove con assistenti
· Lunedì 24 luglio – prove con assistenti
· 2 giornate da definire a settembre
· Disponibilità nella settimana che prevede la presentazione pubblica (11>17 settembre) CANDIDATI ORA > compila il modulo on-line
INFO Compagnia Virgilio Sieni tel. 055 2280525 accademia@virgiliosieni.it www.virgiliosieni.it