6-7/12: fine settimana all’insegna del sociale: il PICCOLO CIGNO del Rotary contro la violenza e i FIGLI DEL MARE con l’omaggio al mare di Livorno e ai suoi molti aspetti
Venerdi 6 dicembre, ore 20.30 PICCOLO CIGNO spettacolo per dire Basta alla violenza, non solo sulle donne, basta alla violenza di genere. Una produzione del Rotary Club di Livorno, in collaborazione conVanessa Turinelli, autrice del romanzo, il Teatro Goldoni e le Scuole di danza cittadine.
Sabato 7 dicembre, ore 21.30 FIGLI DEL MARE La città di Livorno si distingue per un’unica connessione tra i cittadini attraverso le risorse del proprio territorio, per questo il tema “mare”, determinerà un coinvolgimento globale nella città con i suoi tanti artisti: Francesco Carone, Hanguitar Project, Martina Volandri, Famiglia Danzante, Giovanni Bondi, Giorgio Mannucci, Teresa Rotondo Mattia Donati, Valeria Delfini, Dario Grecao, matteo Carnemolla, Francesco Spera, Marta Degl’Inoocenti, patrizio alaimo, Lo-Fi con la partecipazione di Sons of the ocen. Regia di Elena De Carolis e direzione artistica di Moreno Vivaldi. Esposizione fotografica “vista mare” di Andrea Dani.