BANDO PER INDIVIDUAZIONE RUOLO DI “LOLA” IN “CAVALLERIA RUSTICANA”

BANDO PER INDIVIDUAZIONE RUOLO DI “LOLA” IN “CAVALLERIA RUSTICANA”

La Fondazione Teatro della città di Livorno “Carlo Goldoni” indice un bando conoscitivo per la copertura del ruolo di “Lola” in Cavalleria rusticana di Pietro Mascagni.

I candidati dovranno far pervenire il proprio curriculum vitae munito di fotografia unitamente ad una registrazione video dell’aria “Fior di giaggiolo” tratto dall’opera citata

La Fondazione Teatro Goldoni si riserva di selezionare attraverso una propria apposita Commissione n.8 candidate tra le quali sceglierà n.2 protagoniste per la produzione dell’opera.

Modalità

–   I curricula, muniti di fotografia e completi delle indicazioni anagrafiche, studi compiuti, esperienze maturate, dovranno essere recapiti insieme alla registrazione video dell’aria “Fior di giaggioloentro e non oltre le ore 24 di domenica 25 ottobre 2020 all’indirizzo e mail: audizionigoldoni@goldoniteatro.it indicando la dicitura “Bando per selezione ruolo Lola in Cavalleria rusticana”.

–   La Fondazione Teatro Goldoni darà risposta per scritto ai n. 8 candidati ritenuti idonei a suo insindacabile giudizio che saranno invitati ad un’audizione conoscitiva nei modi e nelle forme che saranno comunicate in tempo utile ai candidati.

–   A ciascun candidato che parteciperà all’audizione in presenza sarà corrisposto l’importo di € 100 (cento) a titolo di rimborso

–   Al termine dell’audizione, la Commissione incaricata della Fondazione Teatro Goldoni sceglierà a suo insindacabile giudizio n.2 interpreti per il ruolo messo a bando; i selezionati saranno chiamati a partecipare alla produzione dell’opera.

 

Mediagallery

Visita il Teatro Goldoni in 3D

Accedi adesso